Guesthouse and Bed&Breakfast Ciampino, Morena, Roma

Regolamento


Le Regole della Casa Vacanze/ Affittacamere/ B&B
Tutti gli ospiti che decidono di soggiornare nella casa vacanze dovranno garantire il rispetto del regolamento durante tutto il periodo di permanenza. Gli ospiti sono pregati di notificare al locatore eventuali danni alla riduzione della proprietà. Il mancato rispetto del regolamento espresso di seguito può comportare la richiesta del risarcimento del danno procurato.

Fasce orarie
Il check-in potrà essere effettuato dalle ore 15.00 alle ore 20.00
Il check-out potrà essere effettuato dalle ore 09.00 alle ore 10.00


Responsabilità e sicurezza
E' vietato l'utilizzo per feste private. Gli ospiti sono tenuti a rispettare il silenzio nel rispetto del vicinato, dalle ore 22.00 alle ore 07.00. Si invitano gli ospiti a vigilare sui propri oggetti, in quanto, i proprietari della struttura non sono responsabili della loro custodia, ed è vietato lasciare oggetti personali nelle aree comuni.
Gli ospiti sono tenuti a chiudere le finestre e la porta d'ingresso principale ogni qual volta che lasciano l'abitazione.Si pregano gli ospiti di spegnere tutti gli elettrodomestici in uso nella proprietà al fine di prevenire danni all'impianto elettrico e favorire il risparmio energetico. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di gas, elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà Nel caso in cui, per motivi di imprevedibili, l'immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forza maggiore, sarà nostra cura trovare un'adeguata sistemazione.

Pulizie
La pulizia delle camere viene effettuata ogni 3 giorni tra le ore 10.00 e le 12.00. Trascorso tale orario le pulizie slitteranno al giorno successivo. Pertanto si invita a lasciare libere le stanze negli orari stabiliti e di disporre i propri oggetti personali in modo da consentire tali pulizie. Il cambio della biancheria viene effettuato ogni 3 giorni, come previsto dalla disciplinare della L.R. n.8/2008 e ogni cambio ospite.

Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi all'interno della proprietà solo su richiesta e con un supplemento per le pulizie finali.

Fumo
E' severamente vietato fumare all'interno della proprietà e delle camere (articolo 51 della Legge 3/2003).

Raccolta differenziata
Gli ospiti dovranno rispettare le pratiche di smaltimento e riciclo dei rifiuti in base alle istruzioni espresse di seguito, utilizzando gli appositi contenitori messi a disposizione all'interno della casa vacanze.
E' severamente vietato gettare spazzatura, assorbenti igienici e salviette nel WC. Vi preghiamo di utilizzare l' apposito cestino.

Utilizzo angolo cottura
Dopo ogni utilizzo la cucina deve essere riordinata e pulita dagli ospiti che ne hanno usufruito.
L’ utilizzo del piano a induzione è su richiesta e prevede un supplemento.

Chat WhatsApp ^